PATCH MASCHERA CONTORNO OCCHI 4KIT DA 2 PATCHES

Codice prodotto PMC1
Categoria MASCHERE VISO
Marca EFORY
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Voto degli utenti (41)

MASCHERA PATCH CONTORNO OCCHI Hydrogel con Bava di Lumaca e Acido Glicolico.

Patch realizzati con tecnologia Dermo Science Cryo Effect, uno speciale Hydrogel che grazie ai principi attivi contenuti e all’effetto freddo rivitalizzano subito il contorno occhi e donano un comfort immediato. A base di Bava di Lumaca vantano proprietà idratanti e rivitalizzanti. Riducono borse ed occhiaie grazie all’azione combinata di Acido Glicolico, estratto di bardana e vitamina E. Riducono i segni dell'invecchiamento causati dallo stress, dalla stanchezza e dall’inquinamento. Antirughe decongestionante , idratante per questa zona sensibile. Attenuano i segni della stanchezza e gonfiore che appesantiscono lo sguardo. Rinfrescano, distendono e rimodellano il contorno occhi per ritrovare uno sguardo luminoso. Applicare 1 o 2 volte a settimana. Adatto a tutti i tipi di pelle. Confezione 4 kit da 2 patch

MODO D’USO: Applicare sulla pelle pulita ed asciutta.Rimuovere i patch dalla confezione con la punta delle dita senza toccare la parte in gel. Applicare i patch sotto gli occhi con la punta più sottile rivolta verso il centro del viso. Lasciare in posa per 15 minuti quindi rimuovere i patch. Non è necessario sciacquare,massaggiare fino ad assorbimento gli eventuali residui. Confezioni monouso.

 

PRODOTTO E CONFEZIONATO IN ITALIA - NON TESTATO SU ANIMALI - SENZA PARABENI

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.