CREMA VISO ANTIAGE ALL'OZONO 50ml

Codice prodotto OZ_01
Categoria VISO
Marca EFORY
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Voto degli utenti (3560)

L’ozono è una forma di ossigeno che si trova in natura, ed è fondamentale per la vita, infatti esso filtra l’azione dannosa dei raggi ultravioletti. Le sue molecole sono formate da 3 atomi di ossigeno, per cui viene anche definito “ossigeno attivo”

Questa straordinaria crema antiage per il viso, contiene Olio di Jojoba Ozonizzato che, con il suo rilascio graduale e controllato di "Ossigeno Attivo", riattiva il microcircolo cutaneo, ossigena i tessuti e  accelera l’attività del Collagene (proteina della giovinezza) e dell’acido Jaluronico, per mantenere il giusto grado d'idratazione.

Contiene anche PEPHA®-TIGHT che agisce con un effetto lifting-stirante immediatamente percettibile e protegge le cellule della pelle dai fattori di stress che possono provocare l’invecchiamento e la perdita di elasticità. Ha in più un effetto ristrutturante che stimola i fibroblasti a produrre il collagene,  rafforzando il tessuto connettivo della pelle.

La presenza dell’Acido Jaluronico dona alla pelle compattezza ed elasticità.

Previene e combatte le rughe e i segni d'espressione e rende la pelle del viso luminosa, liscia e tonica.

Grazie alla sua formula bilanciata si assorbe facilmente e lascia un piacevole senso di benessere e rinnovata leggerezza.

Modo d'uso: applicare su viso, collo e decolletè mattina e sera.

 

PRODOTTO E CONFEZIONATO IN ITALIA - NON TESTATO SU ANIMALI - SENZA PARABENI

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.